Cormano, corsa ‘salata’ in taxi, non pagano: escono i carabinieri.
Si rifiutano di pagare la corsa con il taxi (probabilmente molto salata): tassista costretto a chiamare i carabinieri. E’ successo sabato sera intorno alle 2 di notte, in via Po, dove una coppia che avrebbe preso il taxi a Baggio per recarsi al proprio domicilio nei pressi della stessa via Po, arrivata a destinazione si è rifiutata di saldare il conto evidenziato dal tassametro.
Il tassista, vedendo davanti a sé due persone irremovibili, si è visto costretto a comporre il 112 e richiedere l’intervento dei carabinieri per riportare alla ragione i clienti, probabilmente sorpresi dall’elevata cifra richiesta dal tassista per la corsa notturna. Dopo l’arrivo della pattuglia dei carabinieri e sentite le parti, i carabinieri sono riusciti a far continuare la nottata di lavoro al tassista a cui è stata corrisposta la cifra spettante per la lunga corsa dalla periferia est di Milano fino a Cormano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


