Cormano, grazie alla regista Stefania Rossella Grassi l’attrice Karla Sofia Gascon torna in Italia.
Dopo che alla notte degli Oscar era stata scartata per alcune frasi con sfondo razziale che avrebbe scritto nel lontano 2021 e tirate fuori solo in questo momento.
L’attrice Karla Sofia Gascon, prima attrice trans candidata a vincere l’Oscar per l’interpretazione del film Emilia Perez, cominciò la sua carriera proprio a Cormano con la regista cormanese Stefania Rossella Grassi che spiega questa delusione: “Sono tanti gli anni di forte amicizia che mi lega a Karla oltre 14 anni. Siamo sempre state unite, anche e soprattutto in momenti difficili, questo anche in passato dove lei non mi abbandonò. La vera amicizia aiuta a superare questi momenti difficili, ma a sostenere Karla c’è anche la Produttrice Napoletana Melina Arena. Oltretutto ha subito dimostrato a livello europeo con l’Oscar continentale che veramente sono in tanti ad apprezzarla…”.
Così Stefania Grassi rilascia le sue dichiarazioni a sostegno di Karla, e lo fa dalle pagine del Pagesix; l’America meritocratica le risponde accogliendo Karla alla notte degli Oscar. Pochi giorni dopo il CEO Dell’Academy Oscar rilascia le sue dichiarazioni pubbliche ed il The Mirror pubblica un articolo unendo la Regista Cormanese, Stefania Rossella Grassi ed il CEO degli Oscar.
Grazie alla regista Grassi l’attrice Gascon torna in Italia, anche a Cormano
Stefania Rossella Grassi ribadisce: “Aver riabbracciato la mia Karla mi ha resa tanto felice. Le voglio tanto bene. Avevo intuito il suo immenso talento, ed oggi eccola, tra le stelle del firmamento. Io e Karla ci uniremo ben presto in un altro bellissimo cammino, supportate sempre dalla mia produttrice, Carmela Arena, ma non voglio anticipare nulla ancora”.
Nei giorni scorsi inoltre l’attrice Gascon, è stata velocemente a Cormano per una visita all’amica Stefania e quindi un giro a Milano dove sono state accolte però da un nutrito numero di paparazzi e poi il pranzo in un famoso ristorante ha chiuso la visita dell’attrice spagnola rientrata poi in patria per altri impegni. Anche la produttrice Arena ha commentato: “Questi giorni con Karla sono stati meravigliosi. Si tratta di una vera artista di grande umiltà e semplicità”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




