Chiude lo svincolo di Cormano della A4. Attenzione quindi a chi si metterà in viaggio dal Nordmilano a partire dalle 22 di questa sera, martedì 14 giugno, e fino alle 5 di domani mattina, mercoledì 15, verrà chiusa la corsia verso Venezia dell'autostrada A4 nel tratto che va da Cormano (svincolo di Cormano incluso) fino a Sesto San Giovanni. Il tutto nell'ambito dei lavori per la quarta corsia. Certo, è una chiusura notturna, ma quell'autostrada è trafficata anche di notte, per cui prepariamoci a una serata e a una nottata di auto e camion che cercheranno disperatamente percorsi alternativi.
Intanto sulla Statale dei Giovi proseguono le deviazioni per consentire il censimento dei sottoservizi. Tra lunedì e mercoledi, dalle ore 8 alle ore 20, sarà istituito il senso unico alternato con semaforo in via Veneto nel tratto del ponte autostrada.
Invece in Via Giotto: nei giorni 20-21-22 giugno, dalle ore 8 alle ore 20, sarà istituito il senso unico alternato con semaforo in via Giotto nel tratto ponte autostrada; (eventualmente, solo se si renderà necessario) il 25 giugno sarà disposta la chiusura totale in via Giotto. Da settembre saranno comunicati i periodi e le aree interessate dai lavori di realizzazione dei sottoservizi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




