Omicidio-suicidio nella notte alla Nuova Seri Cart di Cormano, tre i morti nell’azienda di via Zara. La tragedia è avvenuta nella serata di lunedì, ma solo dopo le 23 è avvenuta la scoperta. A scoprilo uno dei figli del titolare che non vedendo rientrare i familiari a casa li ha raggiunti nel capannone di Ospitaletto.
Quanto avvenuto all’interno è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri che per primi sono intervenuti. Maurizio Platini, 43 anni, figlio del titolare, avrebbe premuto il grilletto contro il padre Romano Platini, 64enne residente a Cinisello Balsamo, e contro la relativa compagna Anita di 54 anni. Poi avrebbe rivolto verso di sé la pistola togliendosi la vita.
A dare l’allarme è stato l’altro figlio che entrando in azienda attorno alle 23 si è imbattuto nel corpo senza vita del fratello accasciato lungo un corridoio e poi negli altri due cadaveri freddati nei rispettivi uffici. Dalle prime indiscrezioni i titolari dell’azienda sarebbero stati il padre e la relativa compagna mentre i due figli erano assunti come dipendenti. Pare che all’origine del duplice omicidio-suicidio vi siano stati attriti di natura lavorativa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




