Cormano, paura per una 12enne investita in via Dei Giovi.
Tanta paura durante la settimana per un incidente che ha visto coinvolta una giovane di 12 anni di Cormano. Il fatto è successo lungo la trafficata via Dei Giovi all’altezza dell’incrocio con via XXIV Maggio intorno alle 7.30.
La giovane stava attraversando a piedi di corsa il tratto stradale, perchè dall’altra parte della carreggiata l’attendeva la mamma. Quando per cause ancora al vaglio, è stata presa in pieno da un’auto che sopraggiungeva che la scaraventava sul manto stradale. Per fortuna pare da alcune testimonianze che la vettura che giungeva andava ad una velocità estremamente ridotta, quindi anche l’impatto è stato di minor entità per la ragazza.
Sul posto sono intervenuti immediatamente, gli agenti della Polizia Locale di Cormano e un’ambulanza che ha soccorso la giovane che è stata trasportata in ospedale per ulteriori controlli. Controlli che per fortuna hanno scongiurato problemi e quindi il giorno successivo la ragazza ha potuto fare rientro a casa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




