Taglio del nastro della quarta corsia dinamica sul tratto urbano dell’autostrada A4 tra Cormano e lo svincolo di viale Certosa, nella giornata di martedì 11 luglio.
Cormano, inaugurata la quarta corsia dinamica
Un’inaugurazione che arriva, tra l’altro, a poche ore dalla tragedia che ha portato alla
morte di un motociclista di 34 anni, rimasto vittima di un terribile schianto proprio nella giornata di ieri. “La nuova infrastruttura garantirà una migliore esperienza di viaggio e garantirà benefici in termini di impatto ambientale”, ha fatto sapere tramite i propri canali social il primo cittadino di Cormano, Luigi Magistro.
A Cormano anche Salvini e Fontana per la quarta corsia in A4
Il tratto sarà completato in futuro anche tra Cormano e Sesto San Giovanni. In occasione del taglio del nastro, presenti all’inaugurazione anche il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, il governatore di Regione Lombardia, Attilio Fontana, e il sindaco di Milano Giuseppe Sala, insieme ai vertici di Autostrade per l’Italia e agli amministratori locali del territorio.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram