Incidente mortale all’alba di lunedì 10 luglio a Cormano: un motociclista di 34 anni è morto in un incidente avvenuto sull’autostrada A4 Torino-Venezia, nella tratta compresa tra l’uscita cormanese e viale Certosa.
Incidente in autostrada a Cormano, morto motociclista di 34 anni
Nell’incidente verificatosi tra Cormano e viale Certosa, appena dopo le 6.30 di lunedì 10 luglio, è morto un motociclista di 34 anni, che procedeva in direzione di Venezia lungo l’autostrada A4 Torino-Venezia.
Tutta da chiarire la dinamica dell’incidente, che ha visto coinvolta anche una vettura, il cui occupante è rimasto illeso. All’arrivo dei soccorritori, il conducente dell’auto – un uomo di 54 anni – è risultato illeso ma sotto shock. Vani sono risultati infatti i tentativi di rianimare il motociclista, che è morto sul colpo.
Pesanti ripercussioni sul traffico in autostrada A4
Per cercare di ricostruire l’accaduto è al lavoro la Polizia stradale, chiamata a chiarire eventuali responsabilità. Per consentire i soccorsi ed effettuare i rilievi, la carreggiata è stata parzialmente chiusa, con gravi ripercussioni sul traffico veicolare nelle prime ore del lunedì mattinata. Lunghe code si sono formate tra Pero e Cormano.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




