Centri commerciali deserti con serrande abbassate e negozi chiusi a Paderno Dugnano, Limbiate e Arese. È la conseguenza dell’ordinanza di Regione Lombardia per limitare i possibili contagi da coronavirus.
Le gallerie dei centri commerciali sono attraversate solo da clienti con carrelli con dentro la normale spesa settimanale.
Nulla a che vedere con gli assalto di 7 giorni fa che hanno fatto schizzare anche gli incassi della grande distribuzione.
Questa settimana la situazione è più sotto controllo. I negozi però sono chiusi per tutto il fine settimana in attesa delle nuove disposizioni che arriveranno nel corso della giornata dal Governo e da Regione Lombardia. È confermata la chiusura delle scuole fini al 9 marzo e potrebbero aprire con limitazioni negozi e musei (clicca qui per l’articolo).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram















