Il coronavirus arriva anche a Cesano Maderno e in Brianza. Nelle scorse ore sono risultati positivi al tampone due uomini residenti in paese. Si tratta di un 36enne e un 61enne.
Il primo caso confermato da Ats e Comune riguarda quest’ultimo, un uomo che per motivi di lavoro era entrato in contatto con la zona del Lodigiano. L’operaio è stato ricoverato all’Ospedale San Gerardo di Monza (leggi qui la notizia).
Invece ha solo 36 anni il secondo positivo di Cesano Maderno, confermato nelle ultime ore. Anche lui si trova nell’ospedale di Monza. Anche in Brianza si diffondono gli appelli a rimanere in casa ed evitare contatti con l’esterno se non da comprovate ragioni di lavoro, casi di necessità e motivi di salute come indicato dal premier Conte (clicca qui per l’articolo).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




