L’uscita infelice sul coronavirus di Elisa De Panicis, l’influencer di Solaro, già protagonista del Grande Fratello Vip, ha fatto indignare anche Dante Cattaneo, vicesindaco di Ceriano Laghetto.
“Odiamo quelli del nord e ora non possono scendere. Per una volta tutti i milanesi, lombardi, veneti hanno bisogno di andare al sud e non possono. Questa è proprio la cosa più bella di Coronavirus. Finalmente” -ha scritto sul suo profilo Instagram l’influencer, scatenando migliaia di reazioni indignate, che l’hanno poi costretta a scusarsi e a correggere la prima uscita.
Cattaneo ha un motivo in più per prendersela, da quando ha scoperto che la modella e showgirl, che negli ultimi anni ha fatto carriera soprattutto in Spagna, classe 1992, cresciuta a Solaro, ha frequentato le scuole medie a Ceriano Laghetto.
“Elisa ha frequentato le nostre scuole medie a Ceriano, così come centinaia di ragazzi e ragazze di Solaro che preferiscono venire qui dove trovano delle scuole migliori sotto ogni punto di vista” -scrive l’ex sindaco di Ceriano. Che poi aggiunge con ironia: “Scuole eccellenti sì, ma evidentemente i miracoli non li facciamo nemmeno noi…”
“Ci vuole rispetto per le vittime e per chi sta combattendo!”, conclude Dante Cattaneo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





