A Limbiate sono saliti a 18 morti ufficiali legati a Covid 19. E’ l’ultimo dato comunicato dall’Amministrazione comunale a cui si aggiungono i 125 casi totali di pazienti positivi, di cui 105 ricoverati e e 20 a casa. Ci sono inoltre 91 casi di pazienti in sorveglianza attiva.
A Solaro invece, questa mattina il sindaco Nilde Moretti ha comucato che il numero di decessi ufficiali fornito da Ats è salito a 9. I solaresi positivi ad oggi risultano 54 mentre calano le persone in sorveglianza attiva da 23 a 20.
“Salutiamo per sempre un altro concittadino che lascia famiglia e affetti a causa di quest’epidemia così difficile per tutta la nostra comunità” -ha dichiarato il sindaco. “Come Sindaco e come Amministrazione Comunale siamo vicini sin dal primo giorno dell’emergenza ai nostri concittadini contagiati, contattandoli e assistendoli con i nostri volontari qualora si trovassero in isolamento domiciliare”.
Nell’edizione di oggi de “il notiziario” settimanale, pubblichiamo i dati dei decessi reali registrati nei comuni nel primo trimestre di quest’anno e li confrontiamo con quelli degli ultimi 5 anni precedenti. Potere leggere il nuovo numero in formato sfogliabile digitale cliccando QUI
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





