Attilio Fontana si mette in autoisolamento, una sua collaboratrice in Regione Lombardia è risultata positiva al coronavirus. Lo ha annunciato lo stesso governatore lombardo, ed ex sindaco di Varese, durante una conferenza stampa in diretta Facebook.
“Anche noi, che facciamo parte della stessa squadra, siamo stati quindi sottoposti a un test per accertare le nostre condizioni: per ora non ho contratto alcun tipo di infezione per cui possiamo continuare a lavorare, a combattere la battaglia che stiamo combattendo per evitare la diffusione di questo virus”, ha detto Fontana.
Il governatore ha annunciato con tanto di mascherina che si metterà in autoisolamento. “Anche io mi atterrò alle prescrizioni dell’Istituto superiore della sanità, cioè vivrò nelle prossime due settimana in una sorta di autoisolamento, per preservare tutti quelli che vivono cone me o lavorano con me”. Intanto in Lombardia i numeri dei contagiati continuano ad aumentare “non in maniera drammatica, ma c’è ancora qualche ulteriore situazione di persone che hanno contratto il virus”.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube