Non solo buoni spesa promessi dal governo, a Sesto San Giovanni a fare del bene a chi non arriva alla fine del mese ci ha pensato una famiglia. Grazie alla sua donazione anonima di 7mila euro al Comune sono stati acquistati cibo e beni di prima necessità da consegnare ai cittadini più bisognosi.
In totale oltre 200 spese che nei prossimi giorni porteremo a chi si trova in difficoltà. Allo stato attuale a Sesto San Giovanni ci sono 601 casi in totale: 305 casi Covid-19, 261 persone in isolamento e 35 casi clinici. I 305 casi Covid sono così suddivisi: 144 persone contagiate a domicilio, 69 ricoverati, 52 dimessi (3 in più rispetto a ieri), 40 decessi.
“La situazione è in lento ma continuo miglioramento, ma guai a cantare vittoria. La strada da fare è ancora lunga e servono ancora più impegno e responsabilità per non rovinare tutti i nostri sforzi”, dice il sindaco Roberto Di Stefano. “Continuate a stare a casa, a indossare la mascherina se uscite per fare la spesa o comprare farmaci e a rispettare tutte le ordinanze”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




