Salgono a 10 le vittime dell’epidemia da Sars-Cov2 a Solaro. Dai dati ufficiali di Ats forniti al Comune, risultano anche 61 persone contagiate.
“Ci uniamo al cordoglio delle famiglie di tutte le persone scomparse in questi giorni per questa tragica epidemia” -ha detto il sindaco Nilde Moretti comunicando l’aggiornamento dei dati. “Nella speranza di non dover più comunicare questo genere di notizie, come Sindaco e come solaresi continuiamo ad essere al fianco di tutti i nostri concittadini colpiti dal lutto”.
A Cogliate c’è il secondo decesso ufficiale legato all’epidemia da coronavirus, mentre è salito a 22 il numero totale delle persone contagiate. Anche in questo caso a dare la comunicazione è stato il sindaco Andrea Basilico con un videomessaggio, esprimendo cordoglio nei confronti della famiglia toccata da questo lutto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




