
In seguito all’entrata in vigore del nuovo dpcm del Governo Conte, il Comune di Milano ha comunicato la sospensione dell’Area C e dei parcheggi a pagamento.
Lo fa sapere il Comune sul proprio sito, dove si legge che, nel rispetto delle nuove disposizioni di contenimento del coronavirus, sono sospese l’Area C e il pagamento della sosta negli spazi riservati ai residenti (strisce gialle) e negli spazi a pagamento (strisce blu) su tutto il territorio cittadino dal 5 novembre fino a nuovo provvedimento.
Nella sua comunicazione il Comune precisa che, a garanzia degli utenti che hanno effettuato un accesso alla ZTL Area C oggi e nei giorni scorsi, il servizio di acquisto e attivazione dei ticket sarà attivo regolarmente, cioè: fino alla mezzanotte del 5 novembre sarà possibile attivare tutti i titoli di pagamento ordinario; fino all’11 novembre sarà possibile attivare i titoli di pagamento differito.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




