La solidarietà della Croce Rossa Italiana arriva nei centri commerciali della Lombardia. Sono 63 i punti vendita che domenica 17 febbraio aprono le loro porte. Presso ciascun centro si potrà trovare uno stand dei comitati vicini per la raccolta di fondi, destinati a finanziare le attività legate alla tutela della salute, e per l’attività di sensibilizzazione verso la popolazione, grazie alle numerose campagne attive nel 2019, tra cui “Non sono un bersaglio”.
Tra le tante attività proposte ci saranno: iniziative di prevenzione, la promozione di stili di vita sani, la misurazione della pressione arteriosa, lezioni informative di rianimazione cardiopolmonare, manovre di disostruzione pediatrica, uso del defibrillatore semiautomatico e l’intrattenimento.
La Croce Rossa sarà presente a Cormano presso il Centro Commerciale Cormano, a Limbiate al Carrefour e a Paderno Dugnano al Centro Commerciale Brianza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





