Cusano Milanino e Mozzate ben rappresentate nella puntata di venerdì 4 ottobre della Ruota della fortuna. Arrivano da qui fan e concorrenti di Gerry Scotti che hanno salutato i loro paesi di appartenenza su Canale5.
Cusano e Mozzate citate alla Ruota della Fortuna
Si inizia da Cusano Milanino rappresentata da madre e figlia tra il pubblico che hanno ricevuto un saluto personale da Gerry Scotti e da Samira Lui. Sono Stefania e la figlia Cinzia che arrivano dalla Città Giardino: “La signora ci guarda tutte le sere e appena c’è fuori il tabellone e sa tutte le risposte”, ha detto il presentatore di Mediaset. Anche tra i concorrenti c’è una rappresentanza della nostra zona. Si tratta di Nadia, casalinga di Mozzate: “Sono mamma di tre ragazze”, si è presentata. Anche lei cercherà di strappare il titolo di campionessa alla giocatrice in carica da tre puntate. In questa stagione della Ruota della fortuna, è la seconda giocatrice che arriva da Mozzate, ama anche in quel caso non era riuscita a diventare campionessa rimanendo in carica per qualche puntata.
Anche Senago ha fatto un giro di… Ruota della fortuna
Qualche puntata fa è arrivata Alice da Senago. “Sono direttore in albergo a Lomazzo e a breve anche a Saronno”. Così si è presentata al pubblico di Gerry Scotti e della Ruota della Fortuna. Per la senaghese con tre figli la prima manche ha già portato fortuna. Dopo aver comprato consonanti e vocali, è riuscita a dare una delle primissime soluzioni al tabellone. Purtroppo per lei, questa avventura è durata solo una puntata perché non è riuscita a imporsi come campionessa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




