Bollate, da Leidaa-Bollate a 6 Zampe Natale di solidarietà con gli amici animali.
Mercoledì scorso l’associazione Leidaa Bollate a 6 Zampe Aps, presieduta da Laura Vaselli, ha organizzato la 5a edizione di “Riempiamo le ciotole a Natale” nella sede di via Ospitaletto a Cascina del Sole.
Natale a 6 zampe con associazione Leidaa a Bollate
Per tutti quelli che hanno aderito con il loro amico a 4 zampe, il Babbo Natale Carlo ha distribuito gustosi bocconcini. Attiva come sempre a cura delle volontarie la Raccolta Alimentare di cibo per cani e gatti che sarà destinato ai rifugi bisognosi.
A tutti i 4 zampe presenti sono stati offerti gustosi snack. Dalle 19 grazie a Ukkia di Novate trattamento Beauty Dog. Non poteva mancare il Banco Benefit dove con il Gratta e Vinci si è potuto tentare la fortuna: i proventi raccolti saranno destinati ai Rifugi del territorio per l’acquisto di medicinali, pappe speciali, sterilizzazioni ed esami per cani e gatti meno fortunati. Come consuetudine Grazia e Max hanno allietato con trucchi e palloncini grandi e piccoli.
Parte dei proventi raccolti con l’iniziativa saranno destinati alla cagnolina Kira che dovrà subire un delicato intervento. Hanno visitato la festa il sindaco Francesco Vassallo ed il responsabile nazionale della Leidaa Roberto Cavallo. A coronamento della pregevole iniziativa non poteva mancare, il consueto brindisi prenatalizio con spumante, panettone e pandoro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




