Per il terzo anno consecutivo le scuole di musica d’Oltralpe hanno scelto di portare le composizioni del maestro Andrea Arnaboldi, di Caronno Pertusella, all’interno delle loro classi.
Un rapporto, quello tra Caronno e la Francia, ormai consolidato. “Sono molto orgoglioso – confessa Arnaboldi – Per la terza volta ben tre miei pezzi sono stati selezionati dalle scuole francesi: uno in particolare sarà obbligatorio per l’esame finale del primo ciclo di musica”.
Ottime notizie anche per il Coro Aurora diretto dal maestro. “Finalmente abbiamo ripreso con le prove al palazzetto – fa sapere Andrea Arnaboldi – Ci siamo esibiti dal vivo durante un matrimonio e di recente abbiamo cantato nella chiesa Sant’Alessandro. Poi ci dedicheremo alla preparazione dei pezzi per Natale”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




