C’erano anche un padernese e un bollatese a Bruxelles martedì mattina proprio nei punti colpiti dagli attacchi terroristici. Il Notiziario in edicola questa settimana inizia proprio dalle loro storie. Perché si trovavano lì e come hanno reagito alla paura. Li abbiamo incontrati e per voi raccontiamo quello che hanno provato.
Parliamo anche dei cinquecento profughi che stanno per arrivare nell’ex campo base di Expo a pochi metri dai confini di Bollate, Arese e Baranzate. I primi cento migranti sono arrivati a inizio settimana. A Gerenzano invece il Comune vuole destinare due alloggi ai suoi poveri.
E poi nel numero in edicola potete trovare come sempre tanta cronaca dai nostri comuni. A Saronno la settimana è stata caratterizzata dalle risse e dalle spaccate ai negozi. Da Uboldo invece ci arriva la storia di chi è costretto a spacciare per sopravvivere. Mentre a Novate Milanese è stato trovato un uomo senza vita nel parcheggio del cimitero. Questo è solo un’anteprima delle 80 pagine che vi aspettano in edicola, il numero che vi farà compagnia in questo fine settimana di Pasqua. Auguri a tutti!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



