Alessandro Del Piero era questa mattina nel giardino di Palazzo Borromeo a Cesano Maderno per girare il nuovo spot di Sky. Lo hanno intercettato alcuni degli abituali frequentatori del grande giardino nel cuore della città. In realtà tutti sono stati tenuti a debita distanza dal servizio di sicurezza della produzione, che ha allestito il set in una porzione dell’ampia area verde trasformata per l’occasione in un campo di calcio.
Alessandro Del Piero a Cesano Maderno per il nuovo spot di Sky nel giardino di Palazzo Borromeo
Fin dal primo mattino, squadre di tecnici e operai hanno lavorato per realizzare righe bianche, montare le porte e le bandierine e poi i pannelli per riflettere la luce così da creare l’illuminazione ideale. Alex Del Piero, stella della Juventus e campione del mondo con la Nazionale italiana e da tempo testimonial per il canale televisivo satellitare e il suo servizio di telefonia, è stato visto poco dopo le 9,30.
Massimo riserbo per il nuovo spot Sky con Del Piero, girato a Cesano Maderno
Da quel che è stato possibile intuire lo spot mostra una partita di calcio tra bambini con Del Piero nel ruolo di istruttore o allenatore, a bordo campo a dare consigli. Tutto comunque è coperto da massimo riserbo.
Si sa che Del Piero, dopo la parte girata questa mattina, ha terminato il suo ruolo in questa produzione, mentre dal Comune di Cesano Maderno si conferma la presenza della troupe per la registrazione dello spot anche domani.
Il nuovo spot di Sky con Del Piero e con lo sfondo del meraviglio giardino di Palazzo Borromeo Arese di Cesano Maderno, dovrebbe essere trasmesso in tv tra un paio di settimane.
Non è certo la prima volta che Palazzo Borromeo Arese di Cesano Maderno viene utilizzato come “set” per riprese di diverse produzioni: l’ultima volta fu con Lazza, che qui girò il video del singolo “100 messaggi”
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




