Distrugge il monitor e una parete in plexiglass allo Sportello cittadini del Comune, scagliandosi poi contro gli addobbi natalizi: all’arrivo degli agenti della Polizia locale, richiamata sul posto, la donna di 49 anni è stata trasportata all’ospedale di Garbagnate.
Distrugge l’ufficio Sportello cittadini: trasportata in ospedale
Altro che spirito natalizio, per la donna di 49 anni che ha dato in escandescenze: distrugge lo un monitor e una parete in plexiglass dello Sportello del cittadino, per poi scagliarsi contro gli addobbi natalizi: per sedare la sua rabbia, sono dovuti intervenire gli agenti della Polizia locale, che l’hanno poi trasportata in ospedale a Garbagnate.
Distrutto il plexiglass, scagliato a terra monitor, ira sugli addobbi natalizi
Scene di ordinaria follia, quelle che si sono verificate a Rho, quando la donna – nella giornata di martedì 27 dicembre – si era presentata per richiedere informazioni sui documenti dei figli.
Non avendo ricevuto risposte soddisfacenti, a suo modo di vedere, ha finito per dare in escandescenza. Si è prima scagliata contro la parete separatoria in plaxiglass tra gli utenti e gli impiegati, per poi proseguire in direzione dei dipendenti, prendere a due mani il monitor e scagliarlo a terra. Un’operazione conclusa poi con gesti d’ira nei confronti degli addobbi natalizi dell’ufficio stesso.
La 49enne trasportata in ospedale a Garbagnate
A quel punto i dipendenti dello Sportello al cittadino hanno contattato la Polizia locale: l’arrivo degli agenti ha permesso alla situazione di tornare alla normalità, anche grazie al successivo intervento dei sanitari del 118, che hanno trasportato la donna in ospedale a Garbagnate per dei controlli. In passato si era già resa protagonista di episodi analoghi. In serata è stata dimessa dall’ospedale. Per la 49enne è scattata una denuncia per danneggiamenti.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube