Don Bruno Maggioni dalla Valsassina a The Voice Senior su Rai Uno. E’ andato in onda questa sera nella puntata di venerdì 20 gennaio, come annunciato qualche settimana fa.
Don Bruno a The Voice Senior
“Quando canto sento la libertà, da 37 anni sono prete e non mi pento. Ho iniziato a cantare con mia sorella”. Così don Bruno si racconta su Rai Uno nel video di presentazione. C’è anche lui tra i concorrenti che si sono sfidati davanti ai quattro giudici: Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Berté e I Ricchi e Poveri. Questi ultimi per don Bruno sono una grandissima passione.
“I Ricchi e poveri mi piacciono per la loro produzione e ho la loro foto nel breviario. Qualcuno potrebbe pensare che il mio annuncio del Vangelo sia autoreferenziale. Io tengo presente l’altro e facendoli contenti esprimo un servizio, una carità: voglio trasmettere umanità, sorrisi, noti. Il Vangelo arriva così”, dice il sacerdote di Casargo in Valsassina che a Limbiate ha lasciato uno splendido ricordo. Lui è diventato famoso proprio per cantare Mamma Maria dei Ricchi e Poveri al termine delle celebrazioni di matrimonio.
Don Bruno canta “Nessuno mi può giudicare”
Ma per l’esibizione a The Voice Senior, don Bruno cambia canzone. Si esibisce cantando “Nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli davanti ai quattro coach con solarità ed energia. “Che gioia essere qui”, ha detto incontrando Antonella Clerici. L’esibizione però non ha convinto i quattro giudici in cui nessuno ha apprezzato la canzone. Ma don Bruno ha saputo portare allegria anche sul palco di Rai Uno. Ha abbracciato i Ricchi e Poveri e insieme hanno cantato l’immancabile Mamma Maria.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube