“Le ricerche della donna irreperibile da alcuni giorni nel comune di Caronno Pertusella sono state sospese questa mattina in attesa di ulteriori sviluppi”. Lo comunicano i vigili del fuoco di Varese, dopo che la perlustrazione del territorio è andata avanti tutta notte.
La caronnese, di 42 anni, allontanatasi spontaneamente da casa, non dà sue notizie da giorni, per cui s’ipotizza che possa essersi spostata altrove. L’Unità di Crisi, allestita allo stadio comunale, era stata coordinata dalla Provincia di Varese. “Attendiamo ulteriori disposizioni”, comunicano i volontari, mentre il sindaco Marco Giudici conferma che “al momento non ci sono novità”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



