Doppio incidente stradale auto contro moto questa mattina a Sarono e Garbagnate. Ci sono due uomini feriti e portati in ospedale in codice giallo, negli incidenti stradali che si sono verificati questa mattina a breve di stanza di tempo.
Incidente a Saronno e poi a Garbagnate, traffico in tilt
Il primo a Saronno, alle 8,18 in viale Lombardia, vicino al confine con Solaro. Sul posto si è portata un’ambulanza della Croce rossa di Saronno con il supporto dell’auto infermieristica. Il ferito è un uomo di 49 anni, classificato in codice giallo. Notevoli le ripercussioni sul traffico in una strada, la Saronno-Monza, già normalmente congestionata in orario di punta.
Cinque minuti dopo emergenza a Garbagnate in via Garibaldi, la strada Varesina, anche in questo caso per uno scontro tra auto e moto. Sul posto la Croce viola di Cesate. Il ferito è un ragazzo di 21 anni, classificato in codice giallo e trasferito in ambulanza al pronto soccorso. Anche in questo caso sono notevoli le ripercussioni sul traffico su una strada super congestionata, specialmente in direzione Milano.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube