Tre morti di 15, 16 e 21 anni. E’ questo il primo bilancio provvisorio del drammatico incidente avvenuto nella serata di venerdì tra Saronno e Solaro.
Dai primi dettagli circolati nell’immediatezza della tragedia a rimanere coinvolti sono stati un’auto e un mezzo pesante.
Lo scontro è avvenuto sulla Monza-Saronno all’altezza di via Como tra i due comuni.
Da subito le condizioni dei tre giovani sono apparse drammatiche.
Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i mezzi del 118 con ambulanze e automediche.
Ci sono anche un quarto e un quinto ferito di 22 e 25 anni che sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso.
Il conducente dell’autovettura, 22enne, è in condizioni gravi all’ospedale di Niguarda, mentre il 25enne conducente del camion è uscito quasi illeso ma sotto choc dal drammatico incidente.
Secondo una prima sommaria ricostruzione, pare che la Fiat Punto con i 4 ragazzi a bordo, che viaggiava in direzione Saronno, abbia svoltato a sinistra per entrare in un distributore di benzina mentre nella corsia opposta sopraggiungeva il grosso camion. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Saronno i Carabinieri delle Compagnie di Desio e di Saronno che dovranno ricostruire l’esatto dinamica del drammatico scontro. Un bilancio pesantissimo che ha sconvolto assieme alle rispettive famiglie anche le due comunità di Saronno e Solaro.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube