I Carabinieri di Cesano Maderno hanno denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, un pregiudicato 46enne di Carugo che è stato controllato a Ceriano Laghetto, nei pressi del Parco delle Groane.
L’uomo è stato notato nelle vicinanze del bosco noto per la presenza di spacciatori di droga, anche se negli ultimi giorni la loro presenza è stata praticamente annullata da una serie di operazioni dei carabinieri.
I militari, nell’ambito dei servizi svolti su tutto il territorio ed intensificati al fine di accertare il rispetto delle prescrizioni ministeriali, ovvero di non muoversi di casa se non per validi motivi, hanno notato il 46enne che s’inoltrava nel bosco, violando le prescrizioni imposte dal D.P.C.M. dell’8 marzo, essendosi recato al di fuori del comune di residenza per acquistare sostanze stupefacenti, senza alcuna motivazione che ne giustificasse lo stato di necessità ed urgenza.
I controlli delle Forze dell’ordine si sono intensificati in queste ultime ore su tutte le strade, stamattina a Bollate la prima denuncia per autocertificazione falsa.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube