Due tossicodipendenti irregolari sorpresi a Ceriano Laghetto, un altro in quella di Cesano Groane. Le stazioni della Saronno-Seregno diventano dormitorio per acquista e consuma droga.
Lo denuncia Dante Cattaneo, vicesindaco di Ceriano Laghetto: “Oggi la nostra Polizia Locale è intervenuta, dopo la segnalazione di un pendolare, presso la stazione per asportare dalla banchina questi due soggetti”, nella foto qui accanto. Si tratta di due marocchini risultati irregolari sul territorio italiano e con precedenti per spaccio di droga.
Allo stesso modo un altro tossicodipendente è stato sorpreso sulle scale della stazione di Solaro-Groane tra cartoni e rifiuti di ogni genere.
Già a luglio si erano verificati casi simili. Le stazioni dove i treni non fermano proprio per arginare il fenomeno dello spaccio di droga sono presi come giacigli di fortuna da pusher e tossicodipendenti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






