I carabinieri hanno arrestato a Muggiò due spacciatori che utilizzavano i contenitori della sorpresa degli ovetti Kinder per nascondere e trasportare droga’.
Lo spaccio avveniva prevalentemente nella zona del centro di Muggiò. Movimenti sospetti che non sono passati inosservati ai militari dell’Arma che, al termine dei loro accertamenti, hanno arrestato in flagranza di reato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due soggetti maggiorenni, uno italiano 40 enne con precedenti specifici e l’altro extracomunitario 30 enne incensurato.
Dopo aver documentato le fasi della cessione e bloccato i relativi acquirenti, i carabinieri hanno proceduto con le perquisizioni domiciliari nelle rispettive abitazioni rivenendo e sequestrando complessivamente 70 g di cocaina, 140 g circa di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma in contante di 1.275 euro ritenuta provento dell’attività illecita.
All’esito dell’udienza di convalida dell’arresto, il Tribunale di Monza ha disposto l’accompagnamento in carcere per il soggetto italiano, con precedenti specifici, mentre la misura degli arresti domiciliari nei confronti del soggetto extracomunitario incensurato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




