Cercasi il proprietario di due asini a spasso per la cascina Regusella di Uboldo. Sono trascorsi giorni dal ritrovamento degli animali nei campi, accalappiati con un intervento di polizia veterinaria, ma ancora non si sa a chi appartengano.
L’allarme è scattato quando gli asinelli sono stati visti aggirarsi fra la strada provinciale per Cerro e la via Cerro. Ricevute le segnalazioni, la polizia locale è accorsa sul posto, trovandoli in un campo posto a confine. Non c’era verso di avvicinarli senza spaventarli, così è stato coinvolto il proprietario del Blondy Ranch Cesare Bosco: è stato lui a recuperarli in sicurezza mettendoli nel suo furgone. Li terrà in custodia fintanto che non sarà individuato il padrone. Si tratta di un maschio e di una femmina, di un metro e 50 centimetri e un metro e 30 centimetri, scappati forse da qualche fattoria della zona fra il Milanese e il Varesotto.
Chi avesse informazioni sulla provenienza degli asini è pregato di chiamare le forze dell’ordine.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




