Elisoccorso in azione ieri sera a Caronno Pertusella, in via Tangenzialina, per un incidente stradale. Un’auto è uscita di strada nei pressi del confine con Garbagnate Milanese per cause in corso di accertamento e all’inizio si è temuto il peggio per una donna di 48 anni.
Incidente a Caronno, auto fuori strada, atterra l’elicottero
L’emergenza è scattata alle 19,08, quando la centrale operativa Areu ha inviato sul posto un’ambulanza e l’elicottero con l’èquipe di rianimazione, oltre a una squadra di Vigili del fuoco e una pattuglia di carabinieri.
Le operazioni di soccorso e i rilievi hanno reso necessario la parziale chiusura della strada, con conseguente rallentamento del traffico. La donna è stata trasferita in ambulanza all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia (Como) in codice giallo. Non è in pericolo di vita. Da ricostruire la dinamica dell’incidente e le cause.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





