Attimi di apprensione a Caronno Pertusella dove è arrivato anche l’elisoccorso. Poco dopo le 17 di questo pomeriggio i sanitari del 118 si sono mobilitati per un autotrasportatore ferito in alcune manovre. L’uomo di 32 anni stava sistemando il telo del proprio mezzo, quando per cause in fase di chiarimento, è caduto violentemente. Forse per una distrazione o per un mancamento improvviso, l’autotrasportatore è scivolato dal camion cadendo al suolo.

E’ successo in via Bergamo, dove in pochi minuti si sono precipitati i mezzi di soccorso. In ausilio a un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno è arrivato anche l’elisoccorso visibile anche nei comuni confinanti.
Fortunatamente, l’autotrasportatore non ha mai perso conoscenza. E il suo quadro clinico non ha destato particolari preoccupazioni. E’ stato comunque trasportato al vicino pronto soccorso di Saronno.
Si era concluso in tragedia un incidente analogo avvenuto nell’ottobre del 2014 a Paderno Dugnano. A causa di una caduta in condizioni simili, un autotrasportatore perse la vita.
LEGGI
Precipita dal tetto del suo tir Paderno, muore camionista
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube