Sotto il tendone di villa Borromeo d’Adda di Arcore (MB) a cimentarsi nella nona edizione di Bake Off Italia ci saranno due concorrenti che vengo dal nostro territorio: il primo Enrico, 38 anni di Paderno Dugnano e Simone, 18 anni da Bollate. Entrambi i concorrenti sono dei veri appassionati della pasticceria e per questo motivo si sono voluti mettere in gioco per accaparrarsi il premio come miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Il prossimo 3 settembre in diretta su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, sarà possibile vedere la prima agguerrita puntata della nuova stagione di Bake Off, condotta come sempre da Benedetta Parodi e dai tre giudici, Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara, che giudicheranno i sedici concorrenti portando in finale solo i migliori pasticcieri amatoriali d’Italia che si sfideranno all’ultimo dolce per ottenere il titolo di “Miglior pasticcere amatoriale d’Italia”.
Ma chi sono i due concorrenti che provengono dal nostro territorio?
Enrico Sisty, 38 anni di Paderno Dugnano, si presenta in questo videomessaggio.
La scheda del programma lo descrive: “Lavora come fabbro, ma è pronto a cambiare vita. Anche se sembra lontano dal mondo della pasticceria, appena ha un minuto libero ama stare in cucina e mettere le mani in pasta. È un grande appassionato di fitness.”
Simone Meli, 18 anni di Bollate.
La scheda del programma lo descrive: “E’ cresciuto guardando Bake off e partecipare al programma è il suo sogno. Frequenta un istituto alberghiero e ama preparare ricette insieme alla sua adorata nonna. Preferisce la pasticceria moderna, anche se non disdegna quella classica, e cura molto la sua pagina Instagram, dove posta le sue creazioni. Pensa di avere quello che serve per vincere, nonostante la giovane età.
Per vedere le sue creazioni andate su @simonespastry”
Riusciranno i due pasticceri a raggiungere la finale e aggiudicarsi l’ambito titolo di “Miglior pasticcere d’Italia?
A entrambi va l’in bocca al lupo di tutta la redazione de “IlNotiziario”
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube