Gettava acido ed escrementi addosso alle case dei vicini rendendo loro la vita impossibile. Per questo motivo un uomo di 77 anni residente a Lazzate è stato arrestato con l’accusa di stalking. All’uomo vengono contestati i ripetuti e continuati dispetti nei confronti dei vicini di casa. L’arresto è avvenuto l’altra sera a Lazzate, ma gli episodi “intimidatori” andavano avanti da circa un anno e a scatenarli sarebbero state le frequenti discussioni tra l’uomo e i suoi tre vicini. L’anziano ha iniziato gettando degli escrementi del suo cane nei giardini delle case adiacenti la sua. Qualche tempo dopo poi, in una sorta di escalation, ha cominciato a gettare secchiate di acido muriatico danneggiando il prato dei vicini. L’altra sera, all’ennesimo lancio di acido, i carabinieri, chiamati dai vicini esasperati, lo hanno sorpreso e arrestato. 
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


