Da qualche giorno per le strade di Caronno si aggira un ragazzo, di nazionalità straniera, che ha destato molta preoccupazione fra i cittadini: secondo i racconti di diversi testimoni, passeggia con i pantaloni sbottonati e gli slip abbassati. Addirittura c’è chi lo ha fotografato di spalle, pubblicando la sua foto sui social.
Esibizionista a Caronno: i luoghi dov’è stato segnalato
C’è chi dice di averlo visto in diversi punti, sia nei pressi dell’area commerciale di via Bergamo sia lungo la via Kennedy; l’ultimo avvistamento è stato vicino alla locale stazione di Trenord, sabato pomeriggio, quando ha preso un treno diretto a Saronno. Non si tratta dello stesso uomo che, solo una decina di giorni fa, ha cercato di molestare una donna nascondendosi in un punto buio lungo via Trieste intorno alle 21.
Esibizionista a Caronno: la raccomandazione dell’Associazione Carabinieri
“Se qualcuno dovesse incrociare questo personaggio, che manifestasse intenzioni o assumesse comportamenti anomali – raccomanda Giovanni Salafia, dell’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo – deve allertare subito le forze dell’ordine chiamando il 112”.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube