Fabrizio Sala nominato vicepresidente di Regione Lombardia dal governatore Attilio Fontana, dopo le dimissioni di Letizia Moratti. Per l’ex sindaco di Misinto si tratta di un ruolo già ricoperto in precedenza e che ritrova ora, da neoparlamentare e da assessore regionale a Istruzione, Università, Ricerca, Innovazione e Semplificazione, Fabrizio Sala.
Fabrizio Sala torna alla vicepresidente di Regione Lombardia
Fabrizio Sala, onorevole di Forza Italia, ha espresso la propria soddisfazione già nella mattinata di venerdì 4 novembre, appena dopo la nomina. “Grazie al presidente Silvio Berlusconi, alla coordinatrice di Forza Italia Licia Ronzulli, al presidente Attilio Fontana e a tutto il gruppo di Forza Italia di Regione Lombardia per questo riconoscimento e per la fiducia che hanno riposto in me. E’ un grande onore e piacere tornare a coprire la carica di Vicepresidente di Regione Lombardia, per cui lavorerò con grande spirito di servizio, come ho fatto sin dall’inizio, fino all’ultimo giorno. Sempre al servizio del mio territorio, grazie!“.
L’esperienza in Parlamento di Sala con Forza Italia
Un riconoscimento, quello di Sala, che segue di poche settimane il suo arrivo in Parlamento, dopo le elezioni ottenute tra le fila di Forza Italia dopo la candidature nel collegio plurinominale Lombardia 1. Subito dopo l’insediamento del nuovo governo a guida Giorgia Meloni, Sala aveva espresso le priorità del suo mandato parlamentare: “Oggi viviamo la grande emergenza del caro energia e quindi bene gli aiuti immediati ad imprese e famiglie”. In riferimento al discorso tenuto dal neo premier, Sala disse: “Ci è piaciuto molto anche il riferimento alla flat-tax e alla detassazione per le nuove assunzioni. Questo si traduce in più posti di lavoro e sostegno alle famiglie”.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




