La Farmacia comunale di Gerenzano ha una nuova sede: o meglio, è tornata nella sua vecchia sede di via Primo Maggio, lasciando i locali piccoli e angusti accanto al municipio.
Questa mattina ha avuto luogo il taglio del nastro, alla presenza del sindaco Ivano Campi, della sua giunta e dello staff della municipalizzata, che tra i suoi servizi offre i prelievi di sangue al domicilio e la fisioterapia (affidata, dopo una selezione fra più candidati, alla cooperativa in grado di garantire le migliori condizioni in termini di qualità e costi).
Dopo la benedizione del parroco don Nando Sarcinella, c’è stata l’inaugurazione, col sindaco che ha voluto brindare alla conclusione di un progetto in cantiere da tempo: “Oggi la nostra farmacia è tornata a casa – ha detto – Ringrazio lo staff, che sarà a disposizione dei cittadini per offrire consigli e servizi sulla salute”.
“L’abbiamo restituita ai gerenzanesi – è il commento di Michele Tolardo, presidente del Cda – Finalmente si trova in una sede adeguata, con dimensioni adatte anche all’archivio e al magazzino, che fino a oggi mancavano. Oltretutto ci sono molti più parcheggi e a due passi le scuole medie”.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube