Un grande fiocco azzurro è comparso in queste ore sul Municipio di Senago, è nato il primo figlio della sindaca Magda Beretta.
La cicogna si è posata sul Municipio di Senago: sulla balconata del palazzo comunale di via XXIV Maggio è improvvisamente comparso un grosso fiocco azzurro.
Fiocco azzurro in Municipio annuncia la nascita del figlio della sindaca di Senago
Sembra proprio che il grosso fiocco azzurro sia stato il modo per comunicare alla cittadinanza che il sindaco Magda Beretta è diventata mamma. Il lieto evento era infatti atteso proprio in questi giorni.
A confermarlo, in mancanza di un annuncio ufficiale, sarebbe anche la foto sul profilo privato del primo cittadino che da qualche ora ritrae una piccola manina. Una notizia che sicuramente riempie il cuore di gioia all’intera comunità di Senago, e non solo. Alla neo mamma, e al neo papà i migliori auguri!


