Sciopero di due ore per i treni nella giornata di venerdì 7 febbraio. Alcune Organizzazioni Sindacali, nel ribadire la vicinanza e il cordoglio ai familiari delle vittime dell’incidente avvenuto nella mattinata di oggi nei pressi di Lodi (clicca qui per l’articolo) che ha coinvolto il treno 9595 sulla linea Alta Velocità Milano Bologna, hanno proclamato uno Sciopero nazionale di 2 ore del personale del trasporto ferroviario di persone e merci, del personale dell’Infrastruttura e del personale dei servizi in appalto di pulizia di ristorazione e di accompagnamento treni. L’agitazione si terrà dalle ore 12.01 alle 14 del 7 febbraio 2020.
Non sono interessate le fasce orarie di garanzia. Saranno previsti regolarmente i treni che abbiano arrivo alla destinazione finale entro le ore 13.00. Trenord informa che possibili ripercussioni si potranno verificare anche a conclusione dello sciopero.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





