Ricercato dopo l’arresto della compagna per rapina, è stato trovato in una camera d’albergo in compagnia di altri due uomini e tre donne.
I carabinieri della Stazione di Limbiate hanno tratto in arresto un 28enne marocchino destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Gip del Tribunale di Monza nell’agosto scorso.
Un ordine che faceva seguito dell’arresto in flagranza di un 22enne marocchino e di una 38enne italiana, trovati in possesso di alcuni grammi di cocaina e di oltre 1.000 euro in contanti nel parcheggio di un supermercato di Bovisio Masciago, nel corso della scorsa estate.
In quella circostanza, il 28enne era riuscito a darsi alla fuga, ma era stato subito identificato come il compagno della 38enne, con la quale conviveva in un appartamento di Desio, al cui interno erano stati sequestrati ulteriori 64 grammi di cocaina, 21 di eroina e 70 grammi di hashish, oltre a 1.900 euro in contanti, bilancini e materiale per il confezionamento delle dosi.
Nella mattinata di mercoledì, l’uomo, è stato rintracciato in un hotel di Limbiate, dove, in compagnia di 2 connazionali e di 3 donne, avevano passato la notte.
L’arrestato è stato condotto a San Vittore, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube