Si inizia oggi con Alessandro Carloni. Il regista di Kung Fu Panda che incontrerà i fan sul palco della Movie Time Machine. Prende il via così la tre giorni tutta a fumetti, cosplayer e giochi.
E' il fine settimana con Cartoomics2016, la fiera per gli amanti delle tavole con le nuvolette che verrà ospitata fino a domenica presso i padiglioni di Rho Fiera. Otto le zone di interesse pensate per i fan: si va da quella ospiti per arrivare alla fantasy. E si passa in mezzo alla games, alla cosplay (a proposito i cosplayer il primo giorno entrano gratis) per proseguire nella fantascienza e in quella action. In totale sono oltre trecento gli espositori pronti a intrattenere i visitatori.
Tra gli ospiti sono attesi anche Paolo Eleuteri Serpieri (che incontra il pubblico venerdì alle 14.45), Fabrizio Biggio (sabato alle ore 17.30), Marco Salemi meglio noto come Marsala e tanti altri. E poi il grande cinema, ancora una volta protagonista, a Cartoomics2016, con le anteprime di Batman vs Superman, Kung Fu Panda, Ghostbuster, Warcraft.
I padiglioni saranno visitabili da oggi, venerdì, fino a domenica dalle 9.30 alle 19.30.
Tutte le info e gli aggiornamenti sono disponibili su cartoomics.it
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



