Gravissimo incidente stradale ieri pomeriggio sulla A9 Milano-Como nel tratto Uboldo-Origgio. Il conducente di un furgone addetto alle consegne, ha tamponato violentemente una roulotte trainata da un veicolo.
E’ successo poco prima delle 16. Nell’urto, violentissimo, il furgone è “entrato” nella roulotte e il guidatore del è rimasto incastrato.
Insieme a due ambulanze e all’elicottero dell’Areu, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali.
Presente anche la Polizia stradale: i pompieri hanno messo in sicurezza il veicolo e con l’uso di cesoia/divaricatore sono riusciti ad estrarre il conducente del furgone, affidandolo poi successivamente alle cure del personale sanitario.
In totale sono 4 le persone rimaste ferite: una donna di 45 anni, un uomo di 31, uno di 27 e un ragazzo di 16, per fortuna, nessuno in modo grave.
Il conducente del furgone è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Garbagnate Milanese in codice verde.

Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




