Strada chiusa tra Senago e Cesate a causa di un furgone incastrato nel sottopasso di villa Borromeo.
Disagi per chi si trova alla guida nella fascia oraria di rientro di questo lunedì pomeriggio, per consentire le operazioni di recupero del mezzo la strada è stata chiusa totalmente al traffico veicolare.
Inevitabili le code e i rallentamenti, sul posto la Polizia Locale di Senago rimanda a percorsi alternativi.
Per tutta la durata delle operazioni di ripristino della viabilità, la via Per Cesate rimarrà temporaneamente chiusa nel tratto tra le vie Varese e Croce.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




