Furti e borseggi a Il Centro di Arese? Così sembra dalle segnalazioni e denunce arrivate anche ai carabinieri. Un fenomeno che nell’ultimo periodo starebbe interessando sempre più persone.
Furti e borseggi a Il Centro di Arese?
Una delle ultime segnalazioni di possibili furti e borseggi a Il Centro di Arese porta l’attenzione soprattutto sui negozi di abbigliamento. Perché è qui che tra un camerino e l’altro i balordi hanno vita più facile. La clientela si distrae per provare un capo di abbigliamento, possa giacche e borsette e loro riescono ad allungare le mani su portafogli e cellulari. Una delle segnalazioni che è arrivata ai carabinieri e poi è rimbalzata sui social cerca di mettere in guardia le persone proprio in questi negozi.Perché a quanto pare iniziano a non essere solo casi isolati.
Rubato un telefono tra i negozi de Il Centro
In particolare, sarebbe stato rubato un telefono cellulare tra i negozi di abbigliamento. “Dai carabinieri per fare denuncia c’erano tre persone a denunciare lo stesso modus operandi”, spiega in un post la malcapitata. A quanto pare, il fenomeno si starebbe allargando soprattutto nel fine settimana, quando complici
anche i saldi,
Il Centro di Arese è meta di migliaia di clienti. “Anche nello store, nello stesso momento c’erano più persone che lamentavano il furto”, specifica la cliente nel suo post di allerta. Una situazione che è finita all’attenzione anche dei carabinieri che in queste settimane stanno avviando una campagna informativa in vari comuni per parlare di truffe, furti e borseggi. Ma soprattutto su come riconoscerli ed evitarli in particolare al supermercato e in casa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram