È nato Liam, il figlio di Alessio Allegri. Il campione di basket di Garbagnate morto per un malore a Rho a metà dicembre (clicca qui per l’articolo). Stanotte alle 2, la moglie Claudia ha dato alla luce il piccolo all’ospedale Sacco di Milano. Così la famiglia della OSL Basket Garbagnate ha annunciato la nascita: “Ora la nostra famiglia ha un componente in più“. In questi giorni è stato presentato il nuovo logo della squadra che commemora Alessio, per tutti “Koeman”.
Nei giorni successivi alla tragedia, gli amici di Alessio hanno avviato una raccolta fondi per aiutare la moglie in questo terribile momento (clicca qui per tutti i dettagli). Solo una settimana fa, sabato 21 dicembre, amici e tifosi si sono stretti attorno alla famiglia di Alessio per l’ultimo saluto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




