Soppressa per ferie la navetta di collegamento con l’ospedale Salvini di Garbagnate Milanese. E per andare in contro alle esigenze di chi rimane in città, il sindaco Daniele Barletta ha istituito un servizio gratuito per tutto il mese.
Il servizio navetta con quattro coppie istituito dall’Amministrazione comunale di Garbagnate sarà attivo da martedì 8 agosto fino a venerdì 25, ad esclusione di lunedì 14 e delle giornate festive.
La partenza delle navette è fissata davanti al Municipio alle ore 8, 9, 10 e 11. Le corse di rientro dall’ospedale partono alle ore 9:15, 10.15, 11.15 e 12.15.
“Tanti, specialmente tra gli anziani, si sono trovati in difficoltà: una preoccupazione in più, che si somma a quelle tipiche di chi si deve recare in un ospedale, per un esame o per visitare una persona cara – spiega il Sindaco - Il servizio sarà garantito prioritariamente ai soggetti che dovranno usufruire di visite specialistiche e di terapie mediche, e secondariamente a tutti coloro che dovranno recarsi in visita ai degenti”.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube