Garbagnate, spacciava nel Pavese: arrestato dai Cc dopo la perquisizione a casa.
E’ stato condannato a… non uscire da Garbagnate
Nei giorni scorsi, nei pressi del parcheggio del supermercato Carrefour di Pieve Porto Morone, in provincia di Pavia, i Carabinieri della stazione di Chignolo Po e della compagnia di Stradella hanno arrestato un 23enne di nazionalità marocchina, residente a Garbagnate Milanese e già noto alle forze dell’ordine.
Un 23enne di Garbagnate arrestato in provincia di Pavia
Alla vista dei militari, pronti a controllarlo a bordo di un’auto già segnalata da alcuni cittadini del Pavese per sospette attività di spaccio, il giovane ha tentato la fuga. Dopo aver abbandonato il veicolo e gettato le chiavi a terra, si è lanciato nei campi circostanti. I Carabinieri lo hanno inseguito a piedi e, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a bloccarlo.
Le successive perquisizioni, sia del veicolo che dell’abitazione del sospetto a Garbagnate Milanese, hanno portato al sequestro di 5 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento e la pesatura della droga e 620 euro in contanti. L’uomo è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo l’arresto, il giovane è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di Stradella in attesa del rito direttissimo, nel quale il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora a Garbagnate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





