“Tempo zero” per eseguire Tac all’encefalo e all’addome, senza mezzo di contrasto.
Dal prossimo 9 gennaio infatti, presso la radiologia di Garbagnate è attivo il servizio di accettazione diretta per chi deve essere sottoposto a Tac dell’encefalo, addome superiore, inferiore e completo senza mezzo di contrasto.
Questo sarà possibile a tutti i pazienti che si presenteranno allo sportello CUP della Radiologia di Garbagnate Milanese al piano -1 nella fascia oraria compresa tra 13.00-15.00. La modalità per essere sottoposta gli esami richiesti è molto semplice. Presentandosi in queste due ore con l’impegnativa del medico curante, nei giorni feriali, al Cup della radiologia garbagnatese, il personale del front office, dopo aver inserito i dati, il tipo di prestazione ed il quesito diagnostico all’interno del sistema informatico aziendale inviterà il paziente ad accomodarsi in sala d’attesa fino al momento della chiamata per eseguire l’esame.
Si tratta di un importante novità che inaugura il 2017 e il cui scopo è quello di ridurre, ed in questo caso di eliminare completamente, le liste d’attesa effettuando direttamente questi tipi di esami radiologici. Da qualche mese nessun lista d’attesa anche per che deve eseguire le radiografie scheletriche che si possono effettuare direttamente dalle 8 alle 10 dei giorni feriali, presso il Presidio Ospedaliero Territoriale (Pot) di Bollate .
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube