La strada provinciale Varesina verrà chiusa questa sera e per tutta la notte a Garbagnate Milanese nel tratto tra via Marietti e l’intersezione con le vie I maggio e Kennedy.
La chiusura programmata (dalle 21 e fino alle 8 di domani mattina) è necessaria per consentire i lavori di smontaggio della passerella pedonale.
Lo spiega il sindaco di Garbagnate, Davide Barletta: “Tale passerella è stata montata diversi anni fa; da allora, però, è stata trascurata. L’intervento è necessario per una questione di sicurezza, ma anche di rispetto e di cura delle strutture comunali. Come da Programma Elettorale, la manutenzione deve essere attenta e costante. Abbiamo cercato di limitare il più possibile i disagi, realizzando l’intervento di notte, e nel periodo estivo”.
La chiusura della provinciale Varesina si ripeterà con le stesse modalità il prossimo 1 agosto (sempre dalle 21 alle 8 del giorno successivo) per le operazioni di riposizionamento della passerella, al termine dei lavori di manutenzione.
Sarà posizionata opportuna segnaletica di deviazione dei percorsi lungo la provinciale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





