Tra i clienti de Il Centro di Arese c’è anche un gatto: è Sensej, il felino da mezzo milione di follower totalizzati solo su TikTok. I suoi video hanno catalizzato l’attenzione di quasi 10 milioni di persone che ogni giorno lasciano commenti e gradimenti sul suo profilo @Sensej_cats.
Un gatto a Il Centro di Arese
Il padrone di Sensej attraverso i brevi video da pochi secondi riprende la quotidianità del suo micio in contesti assolutamente comuni per un umano, non tanto per un gatto. Sempre al guinzaglio, Sensej segue il suo padrone al centro commerciale, in metropolitana, per strada e in vacanza.
Una delle location più gettonate da Sensej è stato proprio il Centro di Arese. In tantissimi nelle scorse settimane si sono imbattuti nel micio più conosciuto su TikTok. Ma anche su Instagram e Youtube, dove si possono trovare i profili ufficiali. Così Sensej ha fatto tappa nei tantissimi negozi del centro commerciale: una visita al negozio di scarpe, una a quello di cosmetici e poi una pausa ad assaggiare tacos. Il tutto intervallato da selfie e video dei tanti clienti de Il Centro che si sono imbattuti nel gatto Sensej.
Sensej è anche a Milano e sulla metropolitana
Una sorpresa che ha colto anche tante altre persone che lo hanno incrociato per le vie di Milano o sui mezzi pubblici come la nuova Metropolitana della linea 4. Per alcuni è stata una vera tentazione non accarezzare il micio che ha sempre ben accolto le coccole. In fondo lui si definisce in tre parole: traveler, beautiful, smart ovvero viaggiatore, bellissimo e tecnologico.
@sensej_cat Un gatto al centro commerciale
Nel 2018 a Il Centro è arrivato anche il cane Google
E’ diventato virale il video del cane Google, un Golden Retriever, sulle scale mobili de Il Centro di Arese. Il filmato ha superato oltre un milione e mezzo di visualizzazioni su Instagram. Sul social network il quattro zampe ha addirittura una pagina dedicata con tutte le sue foto e oltre 23 mila follower
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




